Re: ancora webbit

Carlo Contavalli <ccontavalli@commedia.it> writes:

> Cmq, io ci saro` _sicuramente_, tutti i gg. Ho pero` alcuni
> problemi:

Bene!

> 	1 - probabilmente partecipera` una delle aziende per cui
> 	    lavoro

Ok.

> 	2 - non mi sono interessato ne' all'evento ne' all'organizzazione
> 	    dello stesso

Ci sto pensando io (con l'aiuto importante di altri, come fog).
L'unica cosa che ci serve da te sarebbe la tua presenza allo stand per
parlare di che cosa meravigliosa e stupenda e` la Debian, e il
software libero in generale:-)

> 1 implica che _se_ (devo chiedere) partecipano a Padova (si parlava
> solo di Milano), dovro` dividere il mio tempo (mezza giornata per
> Debian, mezza per loro, oppure reperibilita` secondo necessita`).

Nessun problema.  Fammi sapere quando hai piu` certezza per gli
orari.  Sono sicuro che, comunque, ci sara` un po' di organizzazione
all'ultimo minuto, quindi non ti preoccupare se non sai esattamente
che impegni hai.

> 2 implica che non so esattamente a - come funzioni per i pass e se
> sono ancora in tempo (credo di si` :). b - non avendo seguito il
> thread in ml, cosa organizzera` Debian o in cosa potro` essere
> utile. c - che mi senta un po' in colpa.

Per dormire, non so, non sto seguendo quell'aspetto della cosa, penso
che fog abbia piu` informazioni.

A proposito di fog... per i pass 'espositori' (se esistono?), come
dobbiamo fare?

Grazie a tutti!
--
David N. Welton