Re: Pensieri su Debian

On Sun, Feb 29, 2004 at 04:01:56PM +0100, David N. Welton wrote:

> Concordo.  Hai idee in particolare?  Io no... e` un bel problema:-/
io ne ho qualcuna, ma sono tutte soluzioni che in teoria potrebbero
funzionare, in pratica sono il primo a rendermi conto di quanto siano
impraticabili o del fatto che rihiedono lo sforzo di molte persone..
ed e' proprio questo il problema: anche di tutte le soluzioni che ho
visto in debian-devel non ne ho vista nessuna che potesse realmente
funzionare o che non necessitasse di un 'gruppo' di supporto a questa.

> Magari sarebbe bene cercare di migliorare testing (in realta` io lo
> uso senza tanti problemi sul mio PPC).
Plasma Particle Cannon ? :-)

> Mi da` fastidio che non ci
> siano security updates per testing...IMO sarebbe meglio averli per
> testing che per unstable.
Questa e' una cosa su cui concordo e che non ho mai capito perche'
non viene fatta; lo sappiamo tutti che gli utenti finali e molti
server girano su testing/unstable ...

ciao
Samuele
--
While various networks have become deeply rooted, and thoughts have been sent
out as light and electrons in a singular direction, this era has yet to