Re: Pensieri su Debian

Samuele Giovanni Tonon <samu@mclink.it> writes:

> Stable sta diventando improponibile persino per un sistema server da
> quanto e' vecchia.

> Testing e' una schifezza immonda che non augurerei manco al mio
> peggior nemico.

> Unstable e' piu' stabile di testing (un esempio per tutti xfree86
> che prima di entrare in unstable ha passato mesi in experimental) ma
> si continua a ripetere che non e' ufficiale e che sono ca**i di chi
> la usa se un giorno qualcosa non funziona (ma tutti i dm la usano).

> C'e' qualcosa che non va in questo sistema a 3 a mio parere e
> [...]

Concordo.  Hai idee in particolare?  Io no... e` un bel problema:-/
Magari sarebbe bene cercare di migliorare testing (in realta` io lo
uso senza tanti problemi sul mio PPC).  Mi da` fastidio che non ci
siano security updates per testing...IMO sarebbe meglio averli per
testing che per unstable.

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/