Re: webbit 2004

On Sun, Jan 18, 2004 at 07:03:58PM +0100, Guido Serra wrote:

> [...]
vorrei inoltre aggiungere, che il fatto che un consiglio/opinione non
viene presa in considerazione se non sei un dd o "Qualcuno" non e'
assolutamente vera.

> piantala di offrire suggerimenti, e rifletti invece sulle parole che ti
> ha scritto giskard

Provo un forte ribrezzo a vedere questo thread che procede a botte
di  "piantala", "vaffanculo", "stronzo", "nullita'", "io ce l'ho piu' lungo".
Mandatevi pure le battutine acidule premestruazione in privato, ma evitate
di farlo in una mailing list pubblica, nella quale, oltre a essere
chiaramente OT, state dando unicamente esempio di intelligenza da "curva durante
il derby".

> quello che ha fatto notare e' da un po' di tempo che ha iniziato a
> trapelare, e la situazione ora si sta facendo via via intollerabile
io non so tu dove vivi, ma questa atmosfera da "conquista del mondo"
non la vedo proprio.
Ogni debian developer e' prima di tutto una persona, e con i difetti
che questo porta.
Io personalmente ho trovato la mania da primadonna un po' dappertutto,
e ho scoperto che e' una sindrome imputabile al singolo non alla categoria.
Se hai voglia di contribuire allo sviluppo di Debian vi sono molti modi,
dal diventare dm/dd (enrico prima ha fornito i link), all'inviare bug/patch
suggerimenti sui pacchetti; ovviamente la seconda opzione e' soggetta
a chi riceve la patch/il suggerimento il quale la/lo puo' rifiutare semplicemente perche'
non daccordo. Se tu interpreti poi questo come un "mi ignorano perche'
nono sono qualcuno" sara' il caso che superi questo complesso di inferiorita'
post-puberale e inizi a crescere.

ciao
Samuele

--
While various networks have become deeply rooted, and thoughts have been sent
out as light and electrons in a singular direction, this era has yet to