Re: webbit 2004

On Fri, Jan 16, 2004 at 11:46:19AM +0100, David N. Welton wrote:
> Volevo iniziare a parlare di webbit.  Prima di tutto - secondo voi
> c'e` modo di parlare con gli organizzatori per sistemare un po' meglio
> le cose in modo di avere un vero stand dove c'e` la possibilita` di
> incontrare "il pubblico" che non ci conosce gia`?  Non so, forse tocca
> anche a noi organizzare la cosa forse per avere un posto dove
> attaccare i portatili e fare hacking/chiaccherare, e un posto dove
> avere uno stand.

Ciao, mi attacco solo ora a questo thread.

Non ho mai partecipato a webbit, ma sono potenzialmente interessato
all'evento. Ho pero' un piccolo problema: non ho capito quando si
terra'. Saro' particolarmente rincoglionito, ma ho girato un po' su
www.webb.it e non sono riuscito a capirlo.

Quando scopro quand'e' vi faccio sapere la mia disponibilita' :)

Ciao e grazie.

--
^Stefano Zacchiroli - Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy$
^zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -- http://www.bononia.it/zack$