Re: webbit 2004

> io credo che quando si annuncia una cosa come un boicottaggio sia
> doverso spiegarne esattamente i motivi. altrimenti non ha senso.
> quindi mi aspetto che i gruppi coinvolti nel boicottaggio una volta
> presa la decisione annuncino spiegando chiaramente.

fammi capire? quelli del webbit ti pagano? sei entrato nelle loro
grazie? :-)

la manifestazione ha perso completamente le finalita' e lo spirito con
cui era partita

da raduno del popolo della rete, si sta trasformando in SMAU2lavendetta,
a mio avviso la cosa e' gravissima

oltre al fatto che stanno dando e spacciano per scontata la presenza di
tutti i gruppi che c'erano negli anni passati

il tipo di risorse e impegno ,da parte delle associazioni ,che stanno
richiedendo non e' indifferente.
io personalmente sono disposto a sbattermi in tal senso per un
hackmeeting, ma non per una fiera di questo tipo

vedo che stai cercando di raccogliere gente che si sobbarchi il lavoro
vero di coordinamento, che stia la 3 giorni a fare presenza... spero che
da parte tua ci sia lo stesso tipo di impegno, e non solo un modo per
farsi bello con tal fatta di iniziativa

ad ogni modo, spero per te che quest'anno sia migliore degli altri

buon lavoro

Guido/Zeph