Re: Evento traduzioni

Scrive Carlo Contavalli <ccontavalli@commedia.it>:

> non

certamente. Io ad esempio non saprei da che parte iniziare. Almeno venendo
all'incontro posso capire cosa comporta fare una traduzione.
Ma esiste un ruolo ufficiale x il traduttore come esiste il "develop italia
ufficiale?"

> d-i, ...) con un certo anticipo per vedere che reazioni suscita ed
> una paginetta web per mettere a disposizione le informazioni
> principali.

bello... almeno si ha 1 riferimento unico.
Reazione: lettura immmediata :-)

Ciao

---
Gianluca