Re: Evento traduzioni

On Mon, Nov 17, 2003 at 12:44:53AM +0100, Giuseppe Sacco happily wrote:
> Chiaramente, se il tradurre non viene pubblicizzato, ne seguir? che non
> ci saranno mai nuovi traduttori. Dico quindi certamente di s? ad un
> simile incontro. Se poi c'? chi si occupa di organizzarlo, mettendo a
> disposizione spazi e strumenti... come dire di no?
  Io ho sentito i ragazzi dell'Open Lan Party. Metterebbero volentieri
a disposizione i locali. Si tratterebbe di stabilire una data e di
verificare l'effettiva disponibilita`.

  Io pensavo sicuramente a un ven/sabato e sicuramente dopo il Linux
Day.  Se per voi va bene, proverei a chiedere per il 13/12. Naturalmente,
se ci fosse qualcun altro di debian (magari con un po' piu` di
esperienza nelle traduzioni), sarebbe fantastico.
  Mi piacerebbe cmq sentire anche gli iscritti di d-l10n-italian.

  Inoltre, sto preparando una mail ``propedeutica'' che mi piacerebbe
far girare su un po' di ml (tp@..., d-l10n-italian, newsgroup linux,
d-i, ...) con un certo anticipo per vedere che reazioni suscita ed
una paginetta web per mettere a disposizione le informazioni principali.
  Appena ho qualcosa di un po' piu` concreto in mano, posto in lista...

Ciao,
Carlo

--
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975