Re: Evento traduzioni

Il dom, 2003-11-16 alle 19:57, Marco d'Itri ha scritto:

[... sulla necessità di traduzioni di qualità ...]
> Ben vengano nuovi traduttori, ma cerchiamo di non perdere di vista la
> qualità.

Mi pare quindi che siamo tutti d'accordo nello "sponsorizzare" un evento
simile. Io da un po' (e fino a pochi giorni fa) non ho avuto tempo per
le traduzioni e sono molto in ritardo, mi farebbe quindi un enorme
piacere conoscere altre persone interessate, fornirgli tutti gli
strumenti necessari e le conoscenze, seguirli per un po' e poi dargli
l'autonomia necessaria.

Chiaramente, se il tradurre non viene pubblicizzato, ne seguirà che non
ci saranno mai nuovi traduttori. Dico quindi certamente di sì ad un
simile incontro. Se poi c'è chi si occupa di organizzarlo, mettendo a
disposizione spazi e strumenti... come dire di no?

Grazie,
Giuseppe