Re: OT: Donazione a Debian

On Sun, Feb 23, 2003 at 10:30:57AM +0100, Samuele Giovanni Tonon wrote:

> per me e' ok

Per me anche, sono io il responsabile del suggerimento di cui sopra.
Eh, fog ti ho messo in mezzo :)

Il mio parere e' sempre quello di usare una parte per le iniziative
nazionali e spedire il resto a spi, se no Branden mi si incazza :)
La parte da spedire deve essere consistente se no la mangiano
le banche. Ovvero >1000 euro (?) si, 100 euro no...
Comunque Branden ha comunicato all'SPI-board
una problematica analoga per la NZ. Forse e' il caso di
'sfrucugliarlo' in proposito per l'italia, per pianificare
una partnership ufficiale di SPI con Assoli o chi ci pare.
O ci parli direttamente tu o qualcuno di Assoli. Comunque lui
ha rigirato la palla al Bdale proprio mercoledi' scorso per NZ.
Per chi ha accesso, buttate un occhio a spi-private.

> finche' le donazioni sono relativamente poche, si puo' chiedere al donatore
> come le voglia impiegate ..

Non mi ricordo piu' quanto fosse il raccolto...

--
Francesco P. Lovergine