Re: OT: Donazione a Debian

On Sun, Feb 23, 2003 at 12:23:54AM +0100, Federico Di Gregorio wrote:

> ahi ahi ahi.
>
> ragazzi, benche' io abbia iniziato la bagarre qualche mese addietro
> (12?) con la mail del "che ne facciamo dei soldi debian" *non* voglio
> decidere di quei soldi. siamo sempre tutti d'accordo di raccoglierli in
> assoli e decidere di volta in volta come impiegarli?
per me e' ok
> se qualcuno ha problemi nell'usarli per i gadgets possiamo anche tenere
> separati i soldi dei gadget (auto-finanziati con riciclo del denaro)
> dalle donazioni vere e proprie. o chiedere di volta in volta a chi dona
> se vuole che vadano *davvero* a SPI o se possiamo usarli? complicato?
finche' le donazioni sono relativamente poche, si puo' chiedere al donatore
come le voglia impiegate ..
Quando le donazioni diverranno molto frequenti possiamo pensare ad una pagina
web con un form del tipo :

Come vorresti fossero impiegati ?
a) free software per tutti
b) free beer per tutti
c) gadget
d) vestiti per i mantainer orfani di guerra
e) fate vobis
... ecc ecc.

Il tutto invia un'email a chi raccoglie i fondi e a chi li vuole donare .

che ne pensi ?

ciao
Samuele