Re: OT: Donazione a Debian

Il sab, 2003-02-22 alle 20:20, Johan Haggi ha scritto:

>   <<Scrivi su debian-devel-italian, Assoli raccoglie soldi per le
>   iniziative italiane debian-related. Attualmente fog fa da collector.>>

ahi ahi ahi.

ragazzi, benche' io abbia iniziato la bagarre qualche mese addietro
(12?) con la mail del "che ne facciamo dei soldi debian" *non* voglio
decidere di quei soldi. siamo sempre tutti d'accordo di raccoglierli in
assoli e decidere di volta in volta come impiegarli?

se qualcuno ha problemi nell'usarli per i gadgets possiamo anche tenere
separati i soldi dei gadget (auto-finanziati con riciclo del denaro)
dalle donazioni vere e proprie. o chiedere di volta in volta a chi dona
se vuole che vadano *davvero* a SPI o se possiamo usarli? complicato?

--
Federico Di Gregorio
                   I came like Water, and like Wind I go. -- Omar Khayam