Re: R: [Autopromozione :)] Aggiunta nuovo coordinatore delle traduzioni italiane

Il 30/09/2012 10:10, beatrice ha scritto:
> On Saturday 29 September 2012, at 17:44 +0200, Giuliano wrote:
>
> Ciao!

> Ringrazio te, Giuliano e tutti per le congratulazioni :)
>
> Invece purtroppo il messaggio inviato in CC a Daniele mi è rimbalzato indietro, quindi almeno quell'indirizzo non sembra essere più valido. Non so se è iscritto anche con un altro indirizzo.
>
> Ciao,
> beatrice

In effetti quanto mi dici non appare strano. Daniele quell'indirizzo
ricorreva una diecina di anni fa, quando ci siamo conosciuti.
Successivamente so per certo che avesse un indirizzo diverso.
Quando traducevamo DPN (allora DWN) insieme, io gli scrivevo ad un
indirizzo diverso: venza@brownhat.(non ricordo più).
Speravo di poterne avere notizie tramite tuo.
Anche suo padre è andato in pensione, quindi non ho più avuto occasione
di incontrarlo per chiedere a lui.
Forza con il nuovo incarico, Beatrice, e con il piacere di poter
lavorare ancora con te in futuro.
A presto, e grazie.

--
Giuliano