Re: DPN 6

Ciao a tutti,

Il giorno Mon, 28 Jun 2010 13:40:13 +0200
Francesca Ciceri <madamezou@yahoo.it> ha scritto:

> 'giorno a tutti,

> Non c'è problema Gio: ho ridato una lettura veloce stamani e non è poi
> così malvagia. Si accettano comunque suggerimenti e correzioni...;)
>
> Spero solo di non pasticciare con il commit sul sito, che affronterò
> con la tremarella, ben consapevole del mio super-potere di imbranata
> totale che in una sola, terribile, folata potrebbe ben travolgere
> l'intera struttura del cvs webwml! *g*
>
> ps: in bocca al lupo per gli esami!
>
> Francesca

Missione commit compiuta, spero senza aver incasinato nulla: mi sono
limitata a cvs add-are la nuova dir 06 e il nuovo index.wml che ho
inserito in essa (separatamente, nel caso non fosse ricorsivo). Non so
se c'è da aggiungere qualcosa anche altrove (presumo che lo script che
genera l'indice rilevi il tutto da solo), nel caso vada fatto fatemi
sapere e/o (quasi meglio) intervenite a gamba tesa.

Alla prossima,

Francesca