Re: DPN 6

Ciao.

Il 26/06/2010 15:02, Francesca Ciceri ha scritto:
> Ciao a tutti,
> come da oggetto ho fatto una prima traduzione del nuovo numero di DPN.
> Questa volta mi è uscita davvero scarsina: ci sono dei paragrafi in cui
> la traduzione proprio non mi convince. Revisori: preparate la matita
> rossa!

Contrariamente a quanto precedentemente asserito (per errore in una mail
privata solo a Francesca), in realtà non sarò in grado di fare la
revisione, ma eventualmente solo il commit. Questa settimana sono
riuscito ad accumulare ben quattro esami, di cui almeno tre parecchio
grossi. Chiedo scusa per l'avvertimento all'ultimo momento.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy