DPN 6

Ciao a tutti,
come da oggetto ho fatto una prima traduzione del nuovo numero di DPN.
Questa volta mi è uscita davvero scarsina: ci sono dei paragrafi in cui
la traduzione proprio non mi convince. Revisori: preparate la matita
rossa!

Tra l'altro, sebbene abbiano annunciato già il freeze, mi sembra ancora
un po' "zoppa", credo ci saranno dei cambiamenti durante il week-end,
almeno a giudicare dai commenti del file.

Come al solito, trovate traduzione e originale nel repo del progetto
publicity su alioth. La traduzione è
in publicity/dpn/it/current/index.wml, mentre l'originale è -
analogamente
- in publicity/dpn/en/current/index.wml.

Denghiù,

Francesca