Re: DPN 5

Il giorno Sat, 12 Jun 2010 15:49:15 +0200
Luca Bruno <lucab@debian.org> ha scritto:

> Forse non sono stato chiaro, quindi ripeto:
> la mail viene inviata in automatico da un cronjob giornaliero (per il
> momento da un server mio, sto vedendo ora di spostarlo a qualche
> macchina debian.org)

Uhm, deve essermi sfuggita questa parte, chiedo venia: ero rimasta al
fatto che probabilmente eri troppo impegnato per occupartene e che
avresti rimesso in moto i meccanismi ma poi avresti preferito lasciar
perdere le cose.
Dunque la mia richiesta era da intendersi in quel senso.
Ma se te ne occupi tu è decisamente meglio.;)

> L'unica cosa che faccio io è moderarle; posso chiedere di estendere la
> moderazione anche a voi.

Nein, grazie. Non riesco a moderare me stessa, figuriamoci se pretendo
di moderare gli altri: la cosa non mi si confà.

Alla prossima,

Francesca