Re: DPN 5

Il giorno Sat, 12 Jun 2010 14:56:13 +0200
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com> ha scritto:

> Sto terminando la traduzione della DPN 5, poi avrò bisogno di qualche
> revisore.
>
> Gio.

Accidenti Giò, sei un fulmine di guerra: mi ci stavo mettendo or ora! In
ogni caso, in settimana avevo iniziato a tradurre le prime notizie, la
versione provvisoria è nella cartella current.
Revisiono io, non c'è problema.

Volevo anche sapere se Luca Bruno ci può far sapere come funziona
l'invio della newsletter: settimana scorsa ho sperimentato l'uso dello
script di conversione ed a parte qualche ritocchino da dare a mano mi
sembra abbastanza comodo. Solo che poi, assai ingenuamente, l'ho
inviata in lista senza pensare al fatto che, essendo moderata, non
sarebbe arrivata...gh
Dunque se Luca ci fa sapere come si fa possiamo organizzarci anche sul
fronte mail, così da poter far uscire mail e pagina web in
contemporanea o quasi.

Francesca