Re: DPN 5

Francesca Ciceri scrisse:

> Volevo anche sapere se Luca Bruno ci può far sapere come funziona
> l'invio della newsletter: settimana scorsa ho sperimentato l'uso dello
> script di conversione ed a parte qualche ritocchino da dare a mano mi
> sembra abbastanza comodo. Solo che poi, assai ingenuamente, l'ho
> inviata in lista senza pensare al fatto che, essendo moderata, non
> sarebbe arrivata...gh
> Dunque se Luca ci fa sapere come si fa possiamo organizzarci anche sul
> fronte mail, così da poter far uscire mail e pagina web in
> contemporanea o quasi.

Forse non sono stato chiaro, quindi ripeto:
la mail viene inviata in automatico da un cronjob giornaliero (per il
momento da un server mio, sto vedendo ora di spostarlo a qualche
macchina debian.org)

Le altre volte le prime le ho rigettate e poi riattivate a mano perchè
erano stati segnalati degli errori in lista.
In particolare, la tua l'ho rigettata perchè aveva un problema di
encoding.

L'unica cosa che faccio io è moderarle; posso chiedere di estendere la
moderazione anche a voi.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org