Re: getting.po (Re: Debian FAQ)

Johan Haggi wrote:
> Penso di si

andrebbe segnalato
> Dove hai preso il numero di versione? finora io non l'ho trovato e
> quella disponibile sul web è la 4.0.3.

http://packages.debian.org/changelogs/pool/main/d/debian-faq/debian-faq_4.0.4/changelog
è stata rilasciata sia in sid sia in Lenny il Wed, 06 Aug 2008 08:06:02
+0200

> manca:

aggiunto

> Qui e altrove userei le virgolette italiane:
> "\"stable\"; hanno subito [...]"
> inoltre riformulerei l'ultima riga in:
> " [...], ma non così frequentemente come \"unstable\"."
> " [...], ma non tanto frequentemente quanto \"unstable\"."

la frase l'ho corretta, per le virgolette ho visto che sono in stile LaTeX
avevo capito che questa traduzione era per il formato DocBook di
Debian quindi avevo il dubbio che la formattazione avesse la sua importanza
per la generazione di altri formati, se non è così le cambio e le metto
all'italiana

Alessandro