Re: Nuova traduzione di deborphan

Johan Haggi wrote:
> Plurale: alle quali i pacchetti appartengono

ok
> -show-section\t    Non mostra le sezioni.\n"
>
> Nella traduz. c'e` un «\t» assente nell'originale

ok
> Usa FILE per ottenere/archiviare l'elenco dei pacchetti kept

Sono d'accordo purtroppo ho dovuto stringere sotto 80 caratteri
per via dell'output di "deborphan -h"... è un po' una interpretazione
ma cosa ne dici di

"Usa FILE per gestire l'elenco dei pacchetti kept"

Per il resto ho applicato quanto suggerito.

Se ci sono altre osservazioni, penso di inviare la traduzione domenica 7
sera.

Alessandro