Re: gtans translation

On Wednesday 16 February 2005, at 20:31, Giulio Canevari wrote:

> Nel file originale in inglese è presente uno spazio in entrambe, cosa
> faccio?

Non sono riuscita a trovare nulla in merito, scegli una forma (con o
senza spazio) e usa sempre quella. Magari dai un'occhiata a qualche
testo in italiano e vedi come è scritto. Oppure fai come l'originale.

> Meglio ancora cioé ;) .

Ahemm, no, credo proprio sia meglio cioè :)

Ciao e buon lavoro,
beatrice.
--
                    Remember: Kitsch never goes out of style