Re: doppia lista

Lì mercoledì, 2004/06/02 alle 09:14, +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> è uso comune richiedere la traduzione di tutto quello che
> traduciamo in Debian sia alla lista tp che a questa.
> Vorrei capire se tutte le persone in lista sono iscritte anche alla
> tp, nel qual caso proporrei di inviare le revisioni solo lì,
> o se c'è un altro motivo per duplicare tutti questi messaggi.

Io personalmente sono iscritto a entrambe le liste. Mando le revisioni
su entrambe le liste ma sono daccordo con te di usare una sola lista
solo che in effetti manderei le revisioni solo su questa.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.