Re: nuovo disco da inizializzare

2013/3/21 cosmo <cosmos@riseup.net>:

> Si.
> Te lo stiamo dicendo io, Davide G. , il tuo syslog e perfino questa pagina di
> wikipedia:
> http://en.wikipedia.org/wiki/Serial_ATA#Physical_layer
> Comunque non sono qui per convincerti, ma per dare una mano - fatica sprecata,
> inizio a temere.
> saluti

Io non mi son mai fatto tutti questi problemi per un disco, al massimo
mi peoccupavo all'epoca degli IDE, dove avevo i ponticelli M/S, ma
erano quasi sempre in CS di default, quindi spesso e volentieri mi
dimenticavo di guardare, e il massimo che capitava era che il disco
non veniva riconosciuto, aggiusto i ponticelli, e tutto ok.

Basta, attacca sto disco e via!

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo