Re: postfix invio solo da utenti autenticati

Fabrizio Mancini wrote:

> Ciao ragazzi,
> sto cercando di configurare postfix in modo che la posta possa essere
> inviata solo da utenti autenticati.... ma mi sto incartando.
> Allora ho installato dovecot e lo ho configurato come specificato nel
> wiki per permettere a postfix di dialogare con dovecot tramite socket.
> poi ho conifgurato postfix cosi

> mynetworks = 192.168.1.0/24, 127.0.0.0/8
> [...]
> #telnet miohost.rete.lan 25

Non vorrei sbagliarmi, ma in questa maniera gli stai dicendo che quelle
sono reti interne fidate. Hai provato a fare la stessa prova da un
indirizzo al di fuori di $mynetworks?

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer