Re: postfix invio solo da utenti autenticati

Il 13 marzo 2013 17:51, Luca BRUNO <lucab@debian.org> ha scritto:

> Non vorrei sbagliarmi, ma in questa maniera gli stai dicendo che quelle
> sono reti interne fidate. Hai provato a fare la stessa prova da un
> indirizzo al di fuori di $mynetworks?
Ciao,
quel parametro quali reti sono affidabili. ma non ho capito se tramite
quello salta l'autenticazione direttamente.
Inoltre il mio postfix non deve servire reti al di fuori di quelle,
non è esposto in dmz. Serve solo come mail relay per i client della
rete.
poi nel smtpd_relay_restrictions ho tolto il permit_mynetworks, ma va
comunque dalle mie reti.