Re: problematica strana [forse risolto]

Grazie mille per la risposta ora il dubbio e' solo uno, automaticamente il repositori si preoccuperà anche di evitare che un eventuale aggiornamento di qualche altro pacchetto mi possa imballare la scheda video? (come mi e' già successo)
thx
Antonio
Da: cosmo <cosmos@riseup.net>
A: debian-italian@lists.debian.org
Inviato: Lunedì 30 Luglio 2012 15:49
Oggetto: Re: problematica strana [forse risolto]

In data lunedì 30 luglio 2012 15:29:48, Antonio Mariano ha scritto:
> osa cambia dal metodo che facevo io mandando in esecuzione il file
> amd-driver.... e quello scaricato dal repository? non dovrebbero essere la
> stessa cosa visto che sono file proprietari?

Assolutamente no, il primo è un installatore "universale" che ha la pretesa di
funzionare su tutte le distribuzioni, ma come vedi non è sempre così; il
secondo è pacchettizzato[1] per Debian così da funzionare sicuramente. Il
driver è sempre quello, è la confezione che cambia, per questo è sempre meglio
utilizzare il software scaricato dai repository

[1] http://www.debian.org/doc/manuals/maint-guide/