Re: problematica strana

Il Mon, 30 Jul 2012 01:10:09 +0100, Antonio Mariano ha scritto:

> Salve ragazzi ho questo caso anomalo, ho fatto l'aggiornamento di
> Eclipse e di SDK di android (era un po' che non lo facevo poi avendomi
> detto che avevano migliorato l'emulatore mi sono deciso a fare
> l'upgrade), tutto ok vado a fare il run di un mio piccolo esempio, che
> precedentemente funzionava,  mi da un errore:

Hai fatto anche altri aggiornamenti al sistema, nel frattempo?

> ora andando su google ho scoperto il comando che il problema sono i
> driver della scheda ati dando il comando #fglrxinfo

Io qualche settimana fa ho avuto problemi a installare una testing con
gli fglrx perche`, leggendo in giro, pare non fossero ancora aggiornati
ai nuovi kernel (dal 3.2 in su).

Non so se nel frattempo hanno risolto. Io sono tornato ai driver open
(volevo mettere i closed per provare i giochi dell'humble indie bundle,
ma nisba... li ho scaricati da Windows :/ )

> p.s. non vi spaventate dell'orario di notte si lavora/studia benissimo
> :)

Eh, se potessi lo farei anche io. Almeno e` fresco...

Bye.