Re: problematica strana [forse risolto]

In data lunedì 30 luglio 2012 15:29:48, Antonio Mariano ha scritto:
> osa cambia dal metodo che facevo io mandando in esecuzione il file
> amd-driver.... e quello scaricato dal repository? non dovrebbero essere la
> stessa cosa visto che sono file proprietari?

Assolutamente no, il primo è un installatore "universale" che ha la pretesa di
funzionare su tutte le distribuzioni, ma come vedi non è sempre così; il
secondo è pacchettizzato[1] per Debian così da funzionare sicuramente. Il
driver è sempre quello, è la confezione che cambia, per questo è sempre meglio
utilizzare il software scaricato dai repository

[1] http://www.debian.org/doc/manuals/maint-guide/