Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

On Wed, Jul 25, 2012 at 11:01:52AM +0200, Dario wrote:
> Vedi purtroppo succede che usando Mutt, a causa degli header,
> può capitarti di distrarti dal "contenuto" dei messaggi.
> Nobile pensiero, ma forse ignobile gesto, sicuramente inutile/futile.
> Mi ricorda un modus operandi di un'azienda ..... :-)
>
> Tipico comportamento, inaspettato, ma prevedibile.
> Mah :-), ridicolo....
>
> Ti spiace fornire "documentazione" come ho chiesto?
> Ne hai?
>
> Ripeto, se sbaglio e c'è documentazione, sono pronto
> a ricredermi e cambiare opinione, non sono "stagno"
> sulle mie vedute.

> [...]

Sempre che tu riesca a smettere di trolleggiare, attaccare e eludere le
domande. Ti sei chiesto fino a che punto tu possa considerare federico
un utente debian e adesso di scandalizzi per il fatto che possa
incuriosirmi qualcosa sul tuo conto? :) Accidenti come te la sei presa
per poco... e comunque, lo ripeto visto che non vuoi capire... non uso
Mono, ne so ben poco e non mi preoccupa ammetterlo. Non sono tenuto a
dimostrarti niente, visto che ho posto altre questioni, sul metodo e sui
contenuti dei messaggi che sono passati in lista, tuoi e di altri. Hai
già ampiamente dimostrato la pochezza delle tue argomentazioni. Mi
ricordi molti altri troll, quelli del "so tutto io, e ho sempre
ragione". Pazienza.