Re: software per cancellare parte di un PDF

Federico Bruni scrisse in data 24/07/2012 18:20:

> hai ragione, con draw funziona
>
> draw stampa quel che si vede sul monitor
> il problema è che ci sono dei caratteri che si sovrappongono e il
> testo in alcune parti è illeggibile
> libreoffice poi è troppo pesante per i miei gusti
>
> credo che opterò o per uno dei programmi elencati prima oppure passerò
> a ImageMagick

tieni però conto che se non cancelli fisicamente il testo che vuoi non
si veda senza essere degli hacker con acrobat reader nel menù file hai
una voce "Salva come testo" che ti esporta tutto il testo del pdf,
probabbilmente anche quello nascosto dal rettangolo bianco

Piviul