Re: software per cancellare parte di un PDF

Il 24 luglio 2012 18:15, Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it>
ha scritto:
> occhio che devi usare draw e non writer, io non l'ho usato molto ma
> quando mi  servito ha sempre funzionato a dovere.

hai ragione, con draw funziona

draw stampa quel che si vede sul monitor
il problema è che ci sono dei caratteri che si sovrappongono e il
testo in alcune parti è illeggibile
libreoffice poi è troppo pesante per i miei gusti

credo che opterò o per uno dei programmi elencati prima oppure passerò
a ImageMagick

grazie a tutti per le dritte