Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

Il 24 luglio 2012 17:01, Dario <dario.java@gmail.com> ha scritto:

> "Microsoft aiuta Linux"
> "Microsoft contribuisce all'opensource ..etc"
> "Linux fa schifo"
> "Windows fa schifo"
> "Mac OS fa schifo"
> "Solaris fa schifo"
> "Posso fare *tutto* e meglio con linux"
> "Posso fare *tutto* e meglio con Windows"
> "Il migliori PC e notebook sono gli Apple"
> ...continuando per Symbian, Android, etc..
>
> Per me sono tutte frasi TROLL, è un mio metro di giudizio.

Dipende dal contesto, ma nel tuo specifico caso, a questo punto, hai
perfettamente ragione.

*PLONK*

P.S. eccheppalle

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"