Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

Il 24 luglio 2012 16:18, Christian Surchi <csurchi@debian.org> ha scritto:

> ah, Whisper Systems? non lo sapevo... Twitter č "buona" quanto le altre,
> direi :) eppure, peste mi colga, uso Twitter! :)

credo ci sia un girone apposito nell'inferno dantesco per quelli come te :D

> Che io sappia, no. Ma RedPhone si puň usare in Italia? ricordo che tempo
> fa chiedeva la registrazione via numero di telefono e voleva numeri
> degli Stati Uniti...

Non l'ho ancora provato ma il mio numero lo registra...

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"