Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

On Tue, Jul 24, 2012 at 04:14:36PM +0200, Marco Bertorello wrote:
> a proposito! ne approfitto per rilanciare... qualche tempo fa, Twitter
> ha acquisito i produttori di RedPhone (software VOIP crittato per
> Android) e l'ha rilasciato sotto GPLv3 (ma Twitter, è "buona" o
> "cattiva"? :D ).

ah, Whisper Systems? non lo sapevo... Twitter è "buona" quanto le altre,
direi :) eppure, peste mi colga, uso Twitter! :)

> Esiste qualcosa di simile in Debian?

Che io sappia, no. Ma RedPhone si può usare in Italia? ricordo che tempo
fa chiedeva la registrazione via numero di telefono e voleva numeri
degli Stati Uniti...

ciao,
Christian