Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

On Tue, Jul 24, 2012 at 03:57:31PM +0200, Dario wrote:
> Non si sta parlando di bontà di .NET Mono o altro.
> Si sta parlando di affermazioni che non hanno "fondamenta".

Ok, hai ragione tu. :)

> Si sta volutamente deviando il discorso, rispetto a quello che era:
> Alternative a Skype.

Benvenuto in una mailing list! I thread nascono, muiono, si sviluppano e
prendono anche altre direzioni.
Nessuno ti ha impedito di continuare a
parlare di alternative a Skype. Personalmente ritengo che il discorso si
esaurisca da solo, tristemente, ogni volta che si ripresenta. Skype è
banale da usare, lo usano miliardi di persone al mondo, e gira
quasi ovunque.
Io cerco di usarlo il meno possibile, ma mi rendo conto che è difficile
promuovere sistemi di comunicazione che non usa nessuno. Del resto siamo
una sorta di riserva indiana, quella delle mailing list. :)

> E le alternative sono utili ed interessanti a chiunque: Linux/Windows.

Questa lista è dedicato al supporto in italiano a utenti Debian. Non è
una lista dedicata a Windows, ne' a Skype, PLP.

> I Troll li lascio al trolleggio.

Ben per te.

ciao,
Christian