Filesystem AIX, come lo monto?

Ciao lista, mi trovo con un disco di cui voglio copiare il contenuto, con cfdisk mi dice che ci sono 2 partizioni. Come tipo di partizioni ho AIX per la prima, AIX BOOTABLE per la seconda.

La prima partizione riesco a montarla perfettamente, senza dover specificare nella nel comando di mount, la seconda, se non specifico nulla, non viene montata, il comando mount mi risponde "fs sconosciuto 'Linux_raid_member'"

Con altri dischi, che sono formattati in ext3, in cui mi dice la stessa cosa, in quanto parte di un mirror, specificando -t ext3, vengono montati. In questo caso non so quale tipo di fs specificare.

Byez & tnx
Gollum1