Re: thunar e crunchbang live persistent: forzare richiesta password per il mounting dell'hd

vorrei che quando ci clicco sopra mi chiedesse l'autorizzazione cioè la password utente o root. So che di solito tutti vogliono il contrario, che cioè si monti automaticamente tutto. Mi accontenterei di fare anche il mount manuale utilizzando blkid per trovare il nome dell'hd o delle partizioni da montare. Però vorrei che quando lancio debian da hard disk, continuasse così come è adesso. Mentre gli altri dispositivi rimovi bili, mobile usb, ipod o chiavette usb venissero montate automaticamente.