Re: Usare hostapd senza autenticazione

Il 19/07/2012 9.27, Leandro Noferini ha scritto:
Marco Gaiarin <marcogaio@libero.it> writes:

LN> C'è qualcosa che non ho capito oppure è possibile usare hostapd senza
LN> nessun tipo di autenticazione?

Credo basti disabilitare tutte le tipologie di autenticazione, ma
occorre provare.
Sto provando ma non riesco a trovare la configurazione per dire di non
usare alcun server, anzi mi pare proprio che la cosa non sia prevista
per la mia domanda se non sto sbagliando qualcosa di "concettuale".

In ogni caso ottengo sempre un

wlan0: STA a8:7b:39:52:27:67 RADIUS: starting accounting session 5007B514-00000000

Io, leandro, lo uso in wpa2.
Pare più facile che senza niente.....

:-)

Scusami ma io lo sto usando da tempo senza autenticazione da tempo, puo postare il file di configurazione? provo a confrontarlo col mio e ti dico se capisco dove sta il problema.
Ciao Riccardo

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da S4 Solutions, ed e'