Re: HP LaserJet Pro Cp 1025nw

Il 07/07/2012 17:54, Alessandro T. ha scritto:

> Adesso sono ancora più curioso. Ho installato una mint e il risultato è
> lo stesso di debian :-(
dammi l'errore.
Anche perche' ho un dubbio ... che lunedi gli chiedo, non e' stato
modificato il PPD ? perche' mi aveva accennato al fatto che aveva perso
ordine delle modifiche fatte per farla funzionare.
Tieni presente è un bravo smanettatore in C...

> Tranne che UUID, StateTime e ErrorPolicy è la stessa che genera debian.
> Non credo sino essenziali questi parametri.
il state time e' il "ora di controllo" qualcosa tipo controllo tra 10
secondi se è attiva, gli altri non lo so.

> Ma epson non potrebbe rilasciare il codice sorgente mac per le proprie
> stampanti?
solitamente si e  rilascia i driver per linux, questa non è loro e fatta
interamente da un altro produttore a cui loro forniscono solo etichetta
con il nome.