Re: HP LaserJet Pro Cp 1025nw

Il 06/07/2012 11:49, Giovanni Scudeller ha scritto:

Il giorno 06 luglio 2012 10:34, Alessandro T. <tagliare3@yahoo.it <mailto:tagliare3@yahoo.it>> ha scritto:

    Ciao ML,

    vista la mia precedente esperienza con l'Epson AcuLaser C1750W, -

hai ancora la stampante ? perchè i mei colleghi francesi ne hanno una e funziona. loro hanno configurata su mint con i driver gdi e cups. e la usano via wireless. usano la porta 9100.

se devo dirti tutto la qualità di stampa che vedo è tutt'altro che a livello epson ma funziona.

sta sera o domani quando sono rientrato in italia ti invio se ti interessa ancora la configurazione in cups.

Si, ho ancora la stampante e se mi giri la configurazione te ne sarò eternamente grato ;-)

--
Alessandro T.

R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta all'e-mail dopo il testo citato?