HP LaserJet Pro Cp 1025nw

Ciao ML,

vista la mia precedente esperienza con l'Epson AcuLaser C1750W, ho pensato di sostituirla con questa HP LaserJet Pro Cp 1025nw. Questa volta ho controllato che ci sia in cups: richiede un plugin che sembra essere a disposizione.

Volevo quindi chiedere se qualcuno ha esperienza diretta con questa stampante.

Grazie

--
Alessandro T.

R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta all'e-mail dopo il testo citato?