Re: emulatore arm(el)

Il 27 ottobre 2011 20:56, Dott.Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it>
ha scritto:

> Vogliamo l'how-to, non la scampi (se serve ti aiuto a metterlo giù).

non è un problema fare l'how to, ma prima vorrei un qualcosa di comodo
e funzionante... per il momento non ne ho trovato... qemu è qualcosa
di semplicemente imbarazzante (vuole un kernel arm *esterno*
all'immagine del disco... oltre a non capirne il motivo, oltre
comunque a trovarlo senza senso, mi chiedo se chi lo sviluppa abbia
mai usato qualcosa di decente tipo virtualbox, senza scomodare
vmware); softgun viene installato senza configurazione quindi non
parte... ora provo ancora di combinare qualcosa con l'SDK di android,
dopodichè tornerò al device fisico perchè la situazione emulatori è
davvero vergognosa... possibile che non si riesca a concepire una cosa
banale come questa: $BINARIOEMULATORE $IMMAGINEDELDISCO senza
costringere l'utente a diventare ingegnere ARM?

Scusate lo sfogo, ma questa cosa ha davvero dell'inconcepibile...

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"