Re: data nelle mail

Paolo Sala scrisse in data 26/10/2011 11:44:
> In ogni caso è un baco oppure no che un mailserver (oppure non è il
> mailserver ma il client? Il client che usa il sistema per inviare i log
> è /usr/bin/mail vero?) mandi una mail con il campo Date in italiano?

mentre aspetto che qualcuno mi sappia dare la risposta ho provato con
mutt e la posta viene inviata con la data corretta in inglese. A questo
punto il problema non sembra risiedere in exim ma in mail... o almeno
credo: con quale client vengono mandati i log di sistema?

Grazie mille a chi mi possa aiutare a fare luce su questo mistero

Piviul