data nelle mail

Ciao a tutti. Mi capita una cosa strana da un po' di tempo a questa
parte su installazioni ex novo sia di lenny prima che di squeeze ora con
locale in italiano (ad esempio it_IT@euro): il campo Date presente nella
head delle mail inviate dal mail server (configurato come smarthost) ha
la data scritta in italiano. La scocciatura è che il client di posta che
uso, icedove, se nella head c'è la data in italiano mostra una data
sballata. Il problema si risolve ovviamente cambiando il locale e
mettendo un locale inglese.

La cosa strana è che ho altre lenny o squeeze installate ma che non
mostrano questa anomalia. Però queste sono da installazioni che sono
state aggiornate da versioni precedenti lenny. Io credo che sia un baco
ma prima di aprire un bug report chiedo lumi a voi.

Grazie

Piviul