Re: [testing] non riesco ad usare nessuna periferica USB

In data domenica 23 ottobre 2011 14:43:08, Davide Prina ha scritto:

> verifica che non stai usando Linux prelevato dai backports

no... no... non ho proprio l'entry dei backports... sto usando una testing
completa.

> riguarda la scheda video video
> DRM = Direct Rendering Manager

> da quello che riesco a vedere hai dei problemi con la scheda video.
> Guarda sul sito wiki.debian per capire cosa devi fare per farla funzionare

ok... il fatto è che sono passato a testing, perché in stable non c'é il
supporto per la mia scheda video, infatti con l'ultimo kernel di testing, la
scheda video funziona perfettamente, peccato che smette di funzionare tutto il
resto. (quello che è già collegato al boot funziona, ad esempio un mouse
esterno, ma quando lo inserisco, non funziona... nel caso del mouse, se lo
tolgo e lo rimetto non viene più rilevato).

ho provato a far partire la macchina con il kernel 2.6.32, e pur non
funzionando la scheda video (nel senso che non raggiunge la risoluzione
giusta), funzionano invece tutti gli altri device...

quindi il problema a quanto pare risiede proprio nel kernel...
dovrei aprire un bug report? come posso procedere?

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...