Re: R:voglio il mio "vecchio" desktop!!!!

Il giorno Sat, 15 Oct 2011 12:48:31 +0200
Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it> ha scritto:

> Purtroppo non ci puoi fare nulla. Ti consiglio di installare XFCE che
> con pochi clic puó essere reso uguale a GNOME 2.
>
> Ciao :)
>
> Giovanni
>
> Inviato da Samsung Mobile
>
>  Dot Deb <dotdeb@gmail.com> ha scritto:
>
> Uso sid da anni (ma davvero tanti) e so che bisogna aspettarsi di
> tutto, essere preparati a sbrigarsela da soli e non lamentarsi in
> lista di eventuali problemi.
>
> Oggi sfuggo un po' a questa regola ma solo perche' in fondo non
> riguarda sid ma scelte relative al desktop gnome.

> [...]

non bastava non aggiornare?

non uso gnome, ma kde, e sinceramente non so proprio di quale
cambiamento tu stia parlando, però non sarebbe stato meglio informarsi
prima di installare un così importante aggiornamento?

io ho fatto così prima di scegliere di passare a kde4.

per tornare indietro, a parte provare a puntare ai pacchetti in testing,
potresti usare il sito debian.snapshot (o qualcosa del genere).

ciao
--
Luigi Curzi

Io sono
lo sbaglio, il momento di confusione, l'inopportuno

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.
					(F. Pessoa)