Re: voglio il mio "vecchio" desktop!!!!

2011/10/15 Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it>:
> Purtroppo non ci puoi fare nulla. Ti consiglio di installare XFCE che con
> pochi clic puó essere reso uguale a GNOME 2.
> Ciao :)
> Giovanni

Io invece ti consiglio di provarlo: il primo impatto quando l'ho
installato(a partire dai pacchetti di experimental) è stato di
sconforto e disperazione:-)
Poi ho provato ad usarlo e devo dire che in un paio di giorni mi ha
conquistato. Ora non ne posso più fare a meno (certo, ha perso un pò
di possibilità di configurazione, ma nel complesso non è male)...

Nel caso ti lasci tentare ti consiglio anche di installare
gnome-tweak-tool che ti semplifica alcune personalizzazioni....

My two cents:-)

--
Linux Registered User (http://counter.li.org) #378635

So this is how liberty dies...with thunderous applause. - Padmé Amidala