Re: voglio il mio "vecchio" desktop!!!!

On Sat, 15 Oct 2011 11:55:15 +0200, Dot Deb wrote:

> [..]
>
> Dopo l'ultimo aggiornamento mi trovo con un desktop completamente
> nuovo (con anche qualche problema che immagino sia legato a qualche
> bug che sara` risolto prima o poi). Mi sembra che ci sia stato un
> cambiamento di filosofia. Mi sento come se avessi installato ubuntu!!!
> (peraltro installato sul portatile di mia moglie, con soddisfazione).
> Il fatto e` che almeno con ubuntu posso scegliere di mantenere la
> "vecchia" versione. Qua invece non vedo proprio come.

Non uso GNOME (ma Xfce), ma da quanto ricordi dovresti poter scegliere al
login, da GDM, quale "sessione" di GNOME lanciare. Non ricordo le voci, ma
dovresti averne almeno due GNOME: una delle due dovrebbe essere
l'interfaccia "classica" :) (dopodiché puoi settarla come sessione predefinita)

Ciao,
David