Re: voglio il mio "vecchio" desktop!!!!

2011/10/15 Alessandro Proscia <a.proscia@gmail.com>:

> Io invece ti consiglio di provarlo: il primo impatto quando l'ho
> installato(a partire dai pacchetti di experimental) è stato di
> sconforto e disperazione:-)
> Poi ho provato ad usarlo e devo dire che in un paio di giorni mi ha
> conquistato. Ora non ne posso più fare a meno (certo, ha perso un pò
> di possibilità di configurazione, ma nel complesso non è male)...

Beh e' diverso, va provato, l'interfaccia e' sicuramente
accattivamente, bisogna abituarcisi un po.
La cosa pero' che mi manca e' il pulsantino per ridurre a icone le
finestre, c'e' solo quello per chiudere.
Sapete se si puo' configurare in qualche modo o l'unica e' il clic col
tasto destro sulla barra principale della finestra?